About

The ASPs è un brand emergente di moda Etica e Sostenibile, nato nella VerdeBrianza nel 2018 con l'intento di creare una linea inclusiva di Abbigliamento e Accessori per tutte quelle persone che non seguono altro se non loro stess*, senza badare a sesso, forma, etnia o età!

Attraverso ciò che indossiamo parliamo al mondo ed il messaggio focale di The ASPs è proprio quello di mettere in risalto l'unicità che ognuno di noi porta dentro, considerando la DiVersità come un'opportunità e non come un muro.


1a81c895-6126-4474-ad49-07c9ae11df54 2

Stefania Finetti, la designer, ha creato una linea sostenibile, divertente e versatile, adatta a tutte le forme, che copre un ampio range di taglie (dalla 38 alla 54).

La questione Ambientale è importante tanto quanto il diritto di indossare quei capi che ci fanno sentire LIBER*.

Per produrre la linea, sono stati infatti utilizzati tessuti provenienti da eccedenze di produzione di importanti realtà tessili nel Made in Italy, così come ornamenti Vintage per decorare i vestiti e gli accessori presenti nella collezione.

In questo modo, The ASPs è in grado di garantire un concetto di esclusività, in quanto tutte le collezioni si possono considerare delle edizioni limitate.

INCLUSIVE FASHION with EXCLUSIVE DESIGNS è uno dei motti preferiti sul pianeta ASPsiano!

#OneOfASPKind è la linea di pezzi unici realizzata in parallelo alla collezione stagionale: dai modelli base si creano personalizzazioni ad hoc per ogni esigenza, che nella maggior parte dei casi si tramutano in pezzi unici o a tiratura limitata.

IMG_8866

STEFANIA FINETTI

Radici Italiane con qualche goccia di sangue Inglese che le scorre nelle vene, dopo diversi anni nel mondo del fashion retail, Stefania decide di ascoltare la sua Vocazione di Anima Creativa e ricomincia gli studi.

Nel 2018 torna sui banchi di scuola per imparare l'Arte della Sartoria e della Modellistica, ed un breve periodo le sue creazioni hanno raccolto interesse e coinvolgimento da parte di molti.

Moda, Musica, i "Cari Vecchi Tempi", quei piccoli dettagli che quasi nessuno nota, i paesaggi verdi, i suoi due cagnoloni {Paco ed Amy} ed il suo indispensabile braccio destro e compagno di vita Antonio, detto "il Ragioniere", sono le sue più grandi passioni.

"SOUL" è la sua prima CapsuleCollection, lanciata ad Aprile 2019. 

Il suo più grande desiderio è di poterne realizzare molte altre, possibilmente ispirate dai suoi viaggi Across The Universe.

Shop_L0A6316